VOLA ONDA GIALLA...
SETTEMBRE 2023
Periodo molto intenso ed esaltante per la nostra società. Dopo la riapertura della scuola di atletica, i nostri atleti giovani e master sono stati subito impegnati ad affrontare delle competizioni di grande prestigio, che ci rende orgogliosi del livello raggiunto. Il lavoro e il sacrificio pagano sempre!!!
Partiamo dal nostro MASTER Fabrizio Di Pietro (M55) che ha indossato la maglia azzurra prendendo parte agli Europei Master di Pescara. Ottimo il suo risultato. Chiude il suo 1500 in 5 minuti netti, classificandosi tra i migliori atleti europei.
A Berlino, Maurizio Celozzi (M50), ci rende orgogliosi della sua partecipazione ad una Maratona Major conclusa in 3 ore!!
Complimenti a Stefano Sollai e Cesare Calabrini rispettivamente 2º e 4º alla Tiber Run. Ottimi tempi e piazzamenti anche a Tarquinia, con la nostra Francesca Belardinelli e il nostro vice presidente Maurizio Squadrani che ritornano ad ottenere tempi di tutto rispetto.
Dopo i successi dei nostri master, al Paolo Rosi ieri nei CAMPIONATI REGIONALI CADETTI è arrivato un ottimo risultato. Simone Cavallaro classe 2008 si è qualificato per le finali dei campionati italiani nella specialità 1000 mt.(cat. Cadetti A), con il tempo di 2:38:50. Complimenti Simone e a Luk Vlcrp Primo Luk per il risultato raggiunto. Siamo orgogliosi di te