top of page
WhatsApp Image 2024-07-12 at 10.22.19.jpeg

SORPRESE ESTIVE

GIUGNO - LUGLIO 2024

 L’inizio dell’estate per l’ONDA GIALLA  non poteva che iniziare nel modo migliore. 

2 GIUGNO: Su tre tracciati con caratteristiche differenti, i nostri atleti si sono cimentati su tre importanti gare che vengono organizzate in questo periodo della stagione. Alla Corri Orte (terreno misto - asfalto) erano presenti 5 atleti: Claudio Lisi, Guido De Dominicis, Vespaziani Nicolò, Maurizio Celozzi (3^ di cat.M50),Valente Mauro Maurix Va, (4^ di cat.M45). A Guidonia alla Corsa di S.Luigi (asfalto) Giordano Brandoni di aggiudica un buonissimo 3^ posto di cat. Al bellissimo trail di Cerveteri, invece era presente la nostra super Serena Piccolo. 

 

16 GIUGNO: La nostra società ha partecipato ad una finale del Campionato Regionale categoria Ragazzi (Under 14). Esperienza unica per tutti noi. Nello stesso giorno a Casal Monastero nella 10 Km su strada, il nostro Giordano Brandoni conquista un buonissimo 4^ posto assoluto e la 1^ posizione di cat. Presente anche Mauro Valente che conquista invece la 2^ posizione di cat. M45. 

22 GIUGNO: A Campagnano, in una gara durissima dal punto di vista tecnico con un percorso misto asfalto-sterrato e altimetrie differenti, i nostri Master conquistano tanti premi di categoria: Maurizio Celozzi 1^ pos. di cat. M50 (10^ pos.ass.), Nicolò Vespaziani 2^ pos.di cat. M35, Claudia Appetito 1^ Pos. di cat. F45 (8^ pos. Ass.). Presenti alla competizione l’inossidabile Paolo Raguzzini, Dimitri Pasialis. Nella stessa giornata Mauro Valente, in trasferta in Puglia, conquista un buon 3^ posto di cat. alla 1^ CorriConversano. Il nostro Claudio Lisi invece partecipa alla CorriAmelia. 

30 GIUGNO: Trasferta in terra Umbra per i nostri Master. Si è svolta la prima edizione della Spoleto 21K. Presenti ai nastri di partenza 5 nostri atleti. Gara molto tecnica, condizionata dal caldo ma che ha portato comunque dei buoni risultati: Maurizio Celozzi 5^ assoluto, Claudia Appetito 1^ di cat. F45 (7^ assoluta F.), Nicolò Vespaziani 3^ di categoria. M35 Presenti anche Alessandro Sabetta  e Paolo Raguzzini. 

Nella stessa giornata si è svolta la “Mentana by Night”, una gara di 5 Km su strada che ha visto la partecipazione di molti TOP runner della zona. Molto emozionati per il graditissimo ritorno in una competizione, con i nostri colori per Chiara Dellacasa. 

Ottimi tempi cronometri per i nostri atleti: Giordano Brandoni (tempo 17:03) e Matteo Gregorat  (tempo 17:40) arrivati nelle prime posizioni della seconda frazione, Mauro Val  (tempo 18:02) 3° di cat. M45. Guido De Dominicis, (tempo 19:32), 3° di cat.M55. Presenti alla competizione anche Fabrizio Di Pietro e Claudio Lisi. Dopo lo sforzo fisico ottimo 3° tempo con una buonissima pizza.

6 LUGLIO: Molfetta! Il nostro Allievo Jacopo Di Pietro, protagonista di una stagione eccezionale, si è guadagnato la partecipazione ai campionati italiani assoluti sulla distanza degli 800 mt! Jacopo non si è lasciato intimorire, nonostante fosse la sua prima partecipazione. Si è giocato le proprie carte nonostante le condizioni fossero davvero proibitive per il caldo! Chiude la sua esperienza con un 2'00"17 e si piazza 42°assoluto  guadagnando ben 26 posizioni rispetto alla posizione iniziale in graduatoria! Complimenti davvero!

7 LUGLIO: Il nostro sempre più super specialista dei trail, Alessandro Cerioni, ha partecipato al “Trail della Pastorizia”, inoltrandoci delle immagini che ci fanno sempre di più appassionare di questa disciplina.

Corri al castello : Bio

GALLERIA FOTOGRAFICA 

bottom of page