top of page
WhatsApp Image 2024-12-13 at 23.23.08.jpeg

NOI SIAMO L'ONDA GIALLA 

13-15 Dicembre 2024

Il weekend appena trascorso è stato sicuramente uno dei più intensi per la nostra società.

Venerdì scorso, l’Atletica Fiano Romano ha celebrato la sua tradizionale Festa Sociale, un evento che ogni anno riunisce gli atleti del settore master e parte dello staff tecnico per celebrare i successi della stagione e condividere momenti di gioia.

La serata si è svolta in un’atmosfera calorosa e festosa. Durante l’evento, sono stati premiati gli atleti più meritevoli per i risultati ottenuti nel corso dell’anno, con riconoscimenti che hanno sottolineato non solo le loro prestazioni sportive, ma anche l’impegno, la dedizione e lo spirito di squadra.

Le gare di domenica: adrenalina e competizione

Lo spirito competitivo non è mancato e si è manifestato chiaramente durante le gare organizzate domenica. L’Atletica Fiano Romano ha dimostrato ancora una volta il proprio livello tecnico e la passione dei suoi atleti, impegnati in varie discipline.

ROMA URBS MUNDI
Nel nuovo e più breve percorso (10 Km) della ROMA URBS MUNDI (quartiere EUR), il nostro Berardo Di Marcello ha conquistato il 3° posto di categoria (SM70). La gara, valida anche come Campionato Regionale Master, ha visto la partecipazione anche di Maurizio Celozzi e Paolo Raguzzini.
 

II° TROFEO MARCELLO AMBROGI
Una vittoria, un secondo posto, un quarto e due quinti. Grande giornata per l'Atletica Fiano Romano nel Trofeo Marcello Ambrogi, andato in scena ieri allo stadio Paolo Rosi di Roma. La vittoria (con primato sociale fissato a 20.20) è andata a Gift Erhunmwunse, che si è imposta nei 150 metri della categoria Ragazze (under 14). Un solo centesimo di secondo ha negato all'ottimo Jacopo Di Pietro il successo nei 1000 metri, chiusi comunque con il primato personale portato a 2:33.70 (anche in questo caso primato dell'Atletica Fiano Romano), senza dubbio il miglior risultato tecnico espresso dai giovani dell'onda gialla. Bene anche Edoardo Zoccoli, quarto negli 800 metri Cadetti (Under 16) in 2:17.08, mentre nel getto del peso Ragazzi quinti posti per Ilaria Harabor (7,65) e Francesco Sicari. Per quest'ultimo, progresso di quasi due metri, con 11.35 (anche in questo caso record sociale). Bellissima partecipazione di tanti ragazzi in maglia gialloblù, alcuni dei quali all'esordio agonistico.

Guardando al futuro
L’Atletica Fiano Romano guarda già avanti, con nuovi progetti e sfide all’orizzonte. Grazie a una solida base di passione e collaborazione, il futuro appare più promettente che mai.
 

Corri al castello : Bio
bottom of page