CORRI PER IL VERDE 2019:

quarantottesima edizione

 Roma 18 Gennaio 2020

photo1045.jpg

Sabato 18 gennaio, presso l'Impianto Sportivo Fulvio Bernardini si è tenuta la premiazione dell'edizione numero quarantotto della Corri per il Verde per singoli e società, della corsa campestre a tappe.

 

Un'edizione, purtroppo, ridotta, ma comunque molto partecipata, con tre tappe svolte (Aniene, Tor Fiscale, Parco Talenti) anziché le quattro previste. Le continue allerte meteo hanno causato la straordinaria chiusura di parchi e ville, causando non pochi problemi per lo svolgimento della manifestazione una delle più partecipate dalla nostra società. Anche in questa edizione i nostri ragazzi hanno ottenuto dei grandi successi. 

Da segnalare il successo nelle Pulcine. Gaia Sibillano non lascia neppure le briciole alle avversarie, collezionando tre primi posti. 

Nelle Giovanili A, trionfo per l'Atletica Tor Tre Teste, che respinge il ritorno della Romatletica Footworks seconda. Terzo posto per l'Atletica Fiano Romano. Nelle Giovanili B, vittoria per la Sport Race, davanti all'Esercito Sport & Giovani e ancora all'Atletica Fiano Romano.

To play, press and hold the enter key. To stop, release the enter key.

press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom